Area porto, passaggio autonomo soci.

Circolo vela Gallipoli > our project > Area porto, passaggio autonomo soci.

Area porto, passaggio autonomo soci.

Cari Amici,
la delicata vicenda dei parcheggi e dell’accesso alla nostra Sede si è così definita.
Il Comune di Gallipoli ha condiviso l’idea di far accedere i Soci da un passaggio autonomo diretto all’area antistante la sede (quindi bypassando il parcheggio a pagamento) e, a tal fine, ha installato a proprie spese una sbarra elettronica allocata sulla destra dell’entrata del porto.

L’area destinata a parcheggio delle nostre auto sarà delimitata da new jersey collocati all’altezza del Porticciolo San Giorgio, in modo da riservare esclusivamente agli associati l’accesso alla stessa, senza sconfinare in quella a pagamento e viceversa.
Ieri ho partecipato ad un incontro presso la Capitaneria di Porto di Gallipoli nel corso del quale è stato comunicato che, entro la fine della settimana, la sbarra sarà attiva e che l’accesso, nell’immediato, sarà consentito a tutti i Soci regolarmente iscritti al Circolo della Vela, così superandosi anche quell’originaria idea di abilitare all’accesso un numero pari a quello dei posti a disposizione nell’area riservata ai privati.

Il Comandante ha tenuto a sottolineare che ogni auto dovrà essere parcheggiata senza intralciare la circolazione e dovrà essere munita di apposito pass di riconoscimento ben visibile sul cruscotto, così da evitare che soggetti estranei possano abusivamente parcheggiare nell’area antistante la sede.
I pass identificativi da esporre sul cruscotto saranno a disposizione entro il 9 luglio presso la nostra sede.
Mentre il dispositivo d’accesso sarà abilitato presso la Capitaneria di Porto dove ogni socio potrà recarsi esibendo la copia del documento di identità, del libretto di circolazione e dell’assicurazione dell’auto.
Preposto al servizio é il nostromo Vincenzo Perrone.

Saluti cordiali a tutti.

Bartolo Ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti