In barca a vela tutto l’anno

Circolo vela Gallipoli > Gare > In barca a vela tutto l’anno

In barca a vela tutto l’anno

Un calendario fitto e denso di appuntamenti è stato presentato ai genitori dei piccoli velisti, in previsione delle attività veliche fino al 31/12.

Gli allenamenti per il gruppo pre-agonisti si svolgeranno tutte le domeniche fino a fine anno. Per la prima volta il gruppo parteciperà al Campionato Invernale Deriveche si svolgerà a Porto Cesareo, Torre San Giovanni e Santa maria di Leuca per un totale di sei giornate di competizione, divertimento, confronto e crescita. In queste occasioni lavoro e passione dei dirigenti, dei genitori, degli istruttori e dei ragazzi si concretizzano grazie al confronto con i coetanei degli altri circolo della provincia ed alla condivisione di uno sport eccezionale.

Il gruppo avviamento, invece, sarà quello composto dai bambini che quest’ estate, per la prima volta, hanno assaggiato la vela; il calendario prevede cinque appuntamenti che mirano a mantenere vivi i concetti base acquisiti ma anche ad insegnare e dimostrare che lo sport della vela si può praticare tutto l’anno; sono queste le nuove leve su cui si investe per garantire continuità alle attività cardine del Circolo della Vela Gallipoli.

Importante novità è il raduno velico di Halloween, ovvero due giorni di intensa attività velica, ludica, sportiva. 48 ore trascorse insieme allo staff istruttori. É previsto un pernottamento presso una struttura alberghiera convenzionata estendendo l’invito a partecipare anche ai bambini dei circoli della provincia di Lecce.

A fine anno la tradizionale ed immancabile festa dello sport sarà l’occasione unica per dare lustro agli atleti sportivi che si sono distinti nell anno 2017, fare un bilancio sportivo dell attività svolta e fissare nuovi propositi ed obiettivi per il il nuovo anno.

E come sempre.

Buon Vento!

Comments (1).

  1. vacanzeinvela ha detto:

    In barca a vela tutta la vita 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti