Selezione di una risorsa lavorativa

Circolo vela Gallipoli > Uncategorized > Selezione di una risorsa lavorativa

Selezione di una risorsa lavorativa

SELEZIONE DI UNA RISORSA LAVORATIVA

Il Circolo della Vela Gallipoli A.S.D. ricerca la seguente figura da assumere in prova, avente di massima le seguenti caratteristiche.
La persona si occuperà dell’attività di reception e segreteria sia sociale che sportiva, del decoro della sede, delle attività e servizi presso di essa svolte, del supporto negli acquisti e nelle comunicazioni ai soci.
Si interfaccerà con i soci, i loro ospiti e gli sportivi frequentatori del circolo, tra cui gli allievi (anche minorenni) con i rispettivi genitori e gli atleti anche di altri circoli.
Risponderà al Consiglio Direttivo e allo staff tecnico sportivo, fornendo il continuo supporto amministrativo e operativo.
Lavorerà in stretto contatto con gli altri dipendenti e collaboratori.
Uomo o donna, con licenza superiore, automunito, di sana e robusta costituzione, dovrà sempre dimostrare: garbo, correttezza e trasparenza, flessibilità, capacità relazionali e di lavoro in team, attitudini marinaresche, proattività, conoscenza dei principali applicativi informatici e capacità di dare risposte in inglese.
Prima dell’eventuale assunzione sarà richiesto di esibire il certificato penale del casellario giudiziale.
Gli interessati dovranno far pervenire entro lunedì 20 aprile 2020 il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo circolovelagallipoli@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti