Circolo vela Gallipoli

Statuto e Regolamento

Organizzazione non lucrativa di attività sociale

Art.1

È costituita, con sede in Gallipoli, una associazione denominata “CIRCOLO DELLA VELA GALLIPOLI” (C.V.G.) – Organizzazione non lucrativa di attività sociale; essa ha per guidone il Rivellino di Gallipoli su campo triangolare azzurro delimitato da un bordo dorato.

Art.2

Il C.V.G. si propone di riunire per reciproco aiuto, appoggio ed informazione, coloro che esercitano lo sport della vela o qualsiasi altro inerente la nautica, di promuovere riunioni e raduni, di organizzare manifestazioni sportive ed agonistiche ed in genere di svolgere ogni attività attinente, direttamente o indirettamente, allo scopo sociale.

Categorie di soci

Art.3

I soci del C.V.G. si distinguono in: onorari, sostenitori, ordinari e juniores. Per onorari si intendono quei soci che vengono eletti dall’assemblea ordinaria o straordinaria per particolari meriti; per sostenitori si intendono quei soci che, all’atto dell’ammissione, versano un contributo straordinario che viene stabilito di anno in anno dall’assemblea, oltre la quota annuale; per ordinari si intendono quei soci che versano una quota annuale; per juniores si intendono quei soci che non hanno raggiunto la maggiore età: essi versano una quota ridotta e non hanno diritto di voto.

Art.4

L’importo delle quote sociali è fissato dall’assemblea dei soci. L’anno sociale, a tutti gli effetti, decorre dal 1° maggio al 30 aprile successivo.

Come associarsi

Compila e invia i seguenti documenti

Per associarti puoi scaricare la domanda di ammissione a socio ordinario in formato word e inviarlo a circolovelagallipoli@gmail.com

Alla domanda di iscrizione devono essere inoltre allegate la scheda anagrafica e la dichiarazione di conferma alla rinuncia irrevocabile al diritto all’ormeggio.

Vai alla barra degli strumenti