Trofeo Città di Gallipoli | Memorial Fabio Zacà

Circolo vela Gallipoli > Eventi > Trofeo Città di Gallipoli | Memorial Fabio Zacà

Trofeo Città di Gallipoli | Memorial Fabio Zacà

Carissimi,

la gara di Traina di Fondo – Memorial Fabio Zacà tenutasi il 5 novembre, credo sia stato il modo migliore per ricordare un caro Amico e grande Uomo, perché trattasi di quell’Arte -collegata al suo mare- che tanto ha amato e che ci ha consentito di superare, per poche ore, quel senso di sana gelosia agonistica su regole non scritte guadagnate sul campo.

L’evento è stato fortemente voluto nonostante le difficoltà prospettate dall’Amico e Presidente di Over Fishing Salento, Marco Pisacane, che tanto si è speso per la sua buona riuscita.

Sorvolo su quanto di strano e per niente casuale è accaduto durante la battuta di pesca che, portandoci a guadagnare il primo posto in classifica, ha fatto abbracciare, per poche, ore cielo e mare.

Rimane la gioia di un evento caparbiamente voluto ed al quale riconosciamo il merito di averci fatto provare inspiegabili sensazioni che abbiamo esteso in tempo reale alla nostra sede del Circolo della Vela (dov’è stato collocato un maxischermo) individuata come base logistica dell’evento.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto che senza il contributo di Marco Pisacane e del suo staff non si sarebbe potuto realizzare.

Ma soprattutto grazie al nostro Maestro Pescatore Cicci Milà, persona saggia e di impareggiabile esperienza, senza il quale il nostro splendido gruppo di pesca non si sarebbe potuto formare o, almeno, non sarebbe stato in grado di vivere momenti così profondi sul nostro splendido mare.

Bartolo Ravenna

Grazie ai numerosi sponsor che sono sempre al nostro fianco. Grazie a : Banca Popolare Pugliese, Agriturismo “Il Trappeto”, CSS CentrobSub Salento, Pezzuto Automotive, AE Solution, Wilson Sport, Quarta Caffè SpA – Pagina Ufficiale, Garmin Marine Italy, PescainMare, Sky/Canale236, Duemmenautica, Black7, Arte Orafa.

Servizio completo Telerama

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti